Il carrello della spesa è vuoto!
Le presenti Condizioni Generali di vendita hanno per oggetto l’acquisto di prodotti, effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito store.2c-elettronicaservices.it appartenente a 2C Elettronica Services s.a.s. con sede in Viale della Vittoria, 34 - 81025 Marcianise (Caserta) .
Accettazione delle condizioni generali di vendita:
Il Cliente, con l’invio telematico della conferma del proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con store.2c-elettronicaservices.it, le condizioni generali e di pagamento di seguito riportate, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti visitatori prima che essi confermino i loro acquisti. L’inoltro della conferma d’ordine pertanto implica la totale conoscenza di esse Condizioni Generali di Vendita e la loro integrale accettazione.
COME FUNZIONA L’ACQUISTO
Primo passo: il carrello elettronico
Durante la navigazione sul sito store.2c-elettronicaservices.it potrete inserire nel vostro carrello elettronico tutti i prodotti che vi interessa acquistare semplicemente cliccando sul tasto “Acquista” sotto al prodotto.
Tenete sempre presente che i dati che inserite nel carrello non sono impegnativi, si può sempre ed in qualunque momento cancellare i dati e rinunciare all'acquisto.
LA REGISTRAZIONE
La registrazione sul sito web store.2c-elettronicaservices.it non è necessaria , potrete infatti completare il vostro acquisto in modalità “visitatore”.
Tuttavia gli utenti registrati godono di molti vantaggi, tra i quali offerte e sconti personalizzati, non dover inserire i propri dati ad ogni acquisto.
Registrarsi su store.2c-elettronicaservices.it è semplice e veloce!
Contatti
Per tutte le problematiche inerenti la vendita online puoi contattare il servizio clienti dello Shop Online scrivendo a questo indirizzo info@2c-elettronicaservices.it
PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO TRAMITE PAYPAL
Modalità di pagamento accettate da PayPal:
Carta di Credito
Utilizzate la vostra Carta di Credito in modo totalmente sicuro
Tutti i dati vengono trasferiti in forma codificata mediante certificato SSL (Secure Socket Layer) e non sono pertanto intercettabili da soggetti esterni.
Carte di credito accettate: VISA, MASTER CARD, PAYPAL, POSTEPAY, AMERICAN EXPRESS
Pagamento tramite conto Paypal
PayPal, è un sistema di pagamento online rapido e sicuro che permette a qualsiasi consumatore che disponga di un indirizzo email di inviare pagamenti.
Registrandosi gratuitamente, è possibile aprire il proprio account che consente di effettuare pagamenti utilizzando la mail e la relativa password. Al proprio account è possibile associare una carta di credito (fino ad un massimo di otto), oppure una carta prepagata, oppure si può ricaricare senza spese dal conto corrente bancario.
Questo sistema di pagamento è considerato molto sicuro ed affidabile in quanto è possibile effettuare transazioni senza condividere i dati della carta con il destinatario finale del pagamento
Una volta completato il pagamento con PayPal, l'acquirente verrà reindirizzato sul sito PayPal, dove potrà accedere al proprio conto inserendo l'indirizzo e-mail personale e la propria password.
Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito o prepagata assegnata.
Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata una e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
Bonifico Bancario
È possibile pagare anche tramite bonifico bancario. Le coordinate per il pagamento sono visibili durante il checkout e verranno ricevute via email al termine dell'ordine. Per completezza le riportiamo anche qui
Beneficiario: 2C Elettronica Services s.a.s.
Istituto Bancario: Banca Monte dei Paschi di SIena
IBAN: IT44V0103074900000000686961
La merce verrà spedita non appena il pagamento verrà ricevuto. Sono di solito necessari 3/4 giorni lavorativi prima che il bonifico venga accreditato sul nostro conto corrente.
ATTENZIONE:
Si ricorda di inserire nella causale del bonifico il vostro ID ORDINE per permettere agli operatori di associare il pagamento all’ordine. In caso contrario, l’azienda non risponde di eventuali ritardi.